Corso di Laurea Magistrale a ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria

Valutazione della Didattica

Il Consiglio di Corso di Studio analizza regolarmente i risultati della valutazione della didattica da parte degli studenti. Tali risultati sono resi pubblici attraverso il sito web SISVALDIDAT

Gli esiti vengono discussi preliminarmente nell’ambito del Gruppo di Autovalutazione e successivamente nel Consiglio.

Attualmente è possibile consultare sia i risultati generali del Corso di Studio che i risultati specifici degli insegnamenti. Il CdS ha infatti costantemente sostenuto l’importanza  di rendere trasparenti  tutte le valutazioni.

I dati  finora disponibili evidenziano una generale soddisfazione da parte degli studenti.

Dai dati dell’indagine sui Profili dei Laureati, di AlmaLaurea, per il 2022 risulta che l'88,3% dei laureati si reiscriverebbe nuovamente al corso. Il tasso di occupazione a tre anni dalla laurea è pari al 92,9%. Link Almalaurea

ultimo aggiornamento: 23-Feb-2024