Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale a ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria

Accreditamento e certificazioni

Dal 2013, nel rispetto di quanto previsto dalla L. 240/2010, è stato avviato in tutte le Università italiane un percorso di Accreditamento e Valutazione dei Corsi di Studio volto a migliorare la qualità della didattica, ad avere criteri unici di programmazione, erogazione delle attività e valutazione dei risultati, fornire informazioni adeguate agli studenti nel rispetto dei criteri di trasparenza.

In questo contesto anche l’Università di Firenze ha messo a punto un Piano di Innovazione e Qualità della Formazione in Ateneo per il potenziamento dell'autovalutazione, dell'accreditamento iniziale e periodico delle sedi e dei corsi di studio universitari. Il Corso di Laurea Magistrale segue tale percorso di accreditamento e autovalutazione.

ultimo aggiornamento: 06-Dic-2019